TESSERAMENTO 2017 - Associazione Gruppo Giovani di Bruino

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
GRUPPO GIOVANI DI BRUINO
Vai ai contenuti

TESSERAMENTO 2017

TESSERAMENTO

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2017/2018 ALL' ASSOCIAZIONE
"GRUPPO GIOVANI DI BRUINO"

ISCRIVERSI AL "GRUPPO GIOVANI" E' SEMPLICE!


IL COSTO DELLA TESSERA E' DI 10 EURO E DA' DIRITTO (OLTRE CHE A SOSTENERE ECONOMICAMENTE L'ASSOCIAZIONE) A PARTECIPARE A
TUTTE LE INIZIATIVE CHE IL GRUPPO PROPONE ED USUFRUIRE DELLE CONVENZIONI CHE L'ASSOCIAZIONE CONCORDA CON LE REALTA'
COMMERCIALI DELLA ZONA.

INOLTRE LA TESSERA RIENTRA NEL CIRCUITO "ARCI" QUINDI POTETE ENTRARE IN TUTTI I CIRCOLI ARCI E USUFRUIRE DELLE CONVENZIONI STIPULATE DALL'ARCI A LIVELLO NAZIONALE !!(molto interessanti le proposte su torino)

E ORA.....NON VI RESTA CHE TESSERARVI!!!

PER INFO INVIA UNA MAIL ALL' INDIRIZZO: ggbruino@gmail.com

DA QUEST'ANNO PER ISCRIVERSI AL GRUPPO GIOVANI DI BRUINO BASTA CLICCARE QUI E VERRETE INDIRIZZATI ALLA PAGINA DI PREISCRIZIONE!
UNA VOLTA COMPLETATA LA PREISCRIZIONE POTETE PASSARE A RITIRARE LA TESSERA PRESSO LA SEDE DELL' ASSOCIAZIONE SITUATA IN
VIA SAN ROCCO 6 BRUINO
TUTTI I GIOVEDI DALLE 21:00 ALLE 23:30





Ho fatto la tessera Arci: e adesso?
...che me ne faccio? sembra quasi di sentirti dire...
Cosa vuol dire essere socio Arci te lo spiega bene il Decalogo dei soci Arci che accompagna la tessera: un insieme indivisibile di diritti e doveri che l'essere socio del tuo circolo, oltre che dell'Arci, comporta. Ci sono poi diverse altre cose che è bene sapere...
Non occupa posto, ma ci entri in un sacco di posti
Intanto, ti conviene averla sempre in tasca; i circoli e le attività dell'Arci cui accedere con la tessera sono tante e diffuse in tutta Italia, quindi non è difficile imbattersi in esse anche in modo inaspettato.
E' indispensabile per entrare in qualunque circolo Arci...
Per legge, solo i soci del circolo possono entrare, consumare, partecipare alle attività di un circolo associativo, che sia Arci o di altre associazioni di promozione sociale; è tuttavia facoltà di ogni circolo Arci concedere l'entrata e la partecipazione alle attività anche ai soci Arci di altri circoli.
La facoltà di accoglienza non è un obbligo...
...ma, salvo casi particolari, è prassi consolidata e ben praticata ovunque. Il circolo Arci è infatti un'associazione autonoma che rientra nel corpo più grande (oltre un milione di soci!) dell'Arci, e la facoltà di accogliere altri soci Arci rientra nella nostra idea di una grande associazione culturale diffusa in tutta Italia.
La tessera Arci è personale e non cedibile ad altri
La tessera qualifica come socio Arci la persona cui è intestata, tale qualifica di socio pertanto non può essere trasmessa ad altri, né amici né familiari fanno eccezione. La tessera Arci non può essere passata o prestata per nessun motivo, pena il sequestro della medesima e la segnalazione alle Forze dell'Ordine. Lo stesso vale per ogni tentativo di falsificazione o duplicazione.
Può servire in molti modi concreti
Oltre ad essere indispensabile per entrare nei circoli e partecipare alle loro attività, la tessera è utile per ottenere sconti su acquisti negli esercizi convenzionati, per iscriversi a corsi, rassegne e conferenze, per ottenere abbonamenti a riviste a prezzo scontato, altro ancora...



NEWSLETTERS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERS DEL GRUPPO
CONTATTI

Associazione di Promozione Sociale
"GRUPPO GIOVANI DI BRUINO"
www.gruppogiovanibruino.com
ggbruino@gmail.com


GRUPPO GIOVANI DI BRUINO
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
COLLABOAZIONI


Torna ai contenuti